i miei seguaci

Si è verificato un errore nel gadget

venerdì 12 aprile 2013

Agente del brillante






Da oggi sono ufficialmente agente del brillante .
Ringrazio trnd per avermi selezionato per questo progetto,tra 12.000 candidati ne hanno scelto 3.000 e io sono tra questi,sono stata davvero fortunata.
Il prodotto in questione è bref brillante pavimenti,detergente per pavimenti che dà un pulito brillante. Ho ricevuto il pacco contenente1 flacone di bref (pulito facile) brillante da ml.1250  da provare personalmente e 30 campioni monodose da ml.40 da consegnare ad amici colleghi e parenti.





Bref Brillante Pavimenti è ideale per lavare tutti i tipi di pavimenti che igienizza e rende brillanti avendo come componente alcool naturale che inoltre facilita l'asciugatura 2 volte di più degli altri detergenti,inoltre ha un ottimo profumo di fresco che persiste  e rende accoglienti i nostri ambienti.
Si può utilizzare sia diluito(2 tappi in litri 5 ) che puro ,versandolo  direttamente in uno straccio umido ,in entrambi i casi non è neccesario risciacquare.
Per chi ha pavimenti delicati come il parquet e marmo c'è la versione adatta con ph neutro,inoltre nella stessa linea troviamo anche il detergente per il bagno con anticalcare per donare igiene e brillantezza a lungo.

Finalmente sono riuscita a provare Bref  Brillante pavimenti dappertutto ,pavimenti in ceramica dei
 balconi della cucina e del bagno,poi nelle camere in parquet,nei corridoi e soggiorno che sono in marmo.








L'effetto è particolare ,intanto ha un profumo fresco intenso molto gradevole  che dura a lungo,poi dopo che asciuga il pavimento rimane molto lucido ,in particolar modo il pavimento del bagno che è di  ceramica  molto liscia,inoltre cosa che ho constatato io personalmente ma che non viene menzionata nei miei opuscoli informativi è il fatto che ha un effetto antiscivolo.(molto simile a quello che dà una cera molto nota da mè usata per lucidare il marmo) quindi c'è anche questo vantaggio (che devo ancora comunicare al mio moderatore),un motivo in più per usarlo se anche voi come me avetye dei bambini.
Visto che c'ero l'ho usato per pulire i sanitari del bagno  ,in effetti visto che è studiato per lavare i pavimenti fà poca schiuma ,però il risultato è molto buono anche per questo uso,quindi è meglio usare un prodotto specifico come  bref bagno,appena ho occasione lo compro sono curiosa di vedere i risultati.




46 commenti:

  1. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni dopo il test!

    RispondiElimina
  2. stupendi i prodotti bref...by carmela caggegi

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il progetto, io non sono rientrata, non conosco questo prodotto, ti seguiro per saperne di più

    RispondiElimina
  4. Complimenti, attendo uriosa le tue impressioni su questo nuovo detergente

    RispondiElimina
  5. Ho già usato bref per i terrazzi e il bagno ,appena lo uso per gli altri pavimenti metto le mie impressioni ,per ora devo dire ottimi risultati.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il prodotto ,poi ci dirai come ti sei trovata,io non sono rientrata

    RispondiElimina
  7. sono anche io una agente bref..sono pronta a far conosere questo prodotto a tutti..complimenti

    RispondiElimina
  8. Complimenti, sei molto fortunata a poter partecipare a questo progetto! Bref è una garanzia e sono sicura che anche questo prodotto per i pavimenti darà ottimi risultati! Da oggi ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  9. Complimenti sei stata fortunatissima a poter testare questi ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono stata scelta come te non vedo l'ora che arrivi il pacco per testare i prodotti!Palmira fb

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la collaborazione, prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  12. Uso sempre i prodotti Bref. Mi trovo benissimo e li consiglio!

    RispondiElimina
  13. complimenti per questa collaborazione

    RispondiElimina
  14. Uff... a me non hanno scelto :-( Pero' i prodotti Bref li conosco e li utilizzo. Ora aspetto il tuo resoconto su questa novità

    RispondiElimina
  15. bellissima colaborazione,bref è un prodotto ottimo per tutte el superficie,io lo uso da anni e non lo cambio con nesuno almeno al momento

    RispondiElimina
  16. io utilizzo da tanto i prodotti bref, sono ottimi. complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  17. non lo conosco ma grazie a te lo proverò di sicuro

    RispondiElimina
  18. i prodotti Bref sono ottimi io li uso da un pò

    RispondiElimina
  19. Bref mi piace ma questo tipo non lo conosco.. purtroppo non sono rientrata nel progetto.. seguirò te per sapere tutto tutto tutto :-)

    RispondiElimina
  20. Conosco benissimo quest'azienda e utilizzo sempre i loro prodotti :)

    RispondiElimina
  21. Bref è il migliore tra i prodotti per la casa!

    RispondiElimina
  22. che pavimenti brillanti, conosco Bref ma non questo ultimo prodotto, lo proverò sicuramente grazie per le info!

    RispondiElimina
  23. io non sono rientrata..che peccato.. è un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  24. Anch'io sono nel progetto, ho ho già iniziato a distribuire i campioni!Palmira fb

    RispondiElimina
  25. Non ho ancora provato questo specifico, ma altri detergenti Bref si e mi sono trovata molto bene...

    RispondiElimina
  26. OTTIMI PRODOTTI E LASCIANO UN OTTIMO PROFUMO

    RispondiElimina
  27. I prodotti Bref sono validissimi , ma non ho mai provato questo detersivo per i pavimenti. Lo cercherò.

    RispondiElimina
  28. Bref è il prodotto preferito da mia moglie

    RispondiElimina
  29. Complimenti anche da parte mo. A me hanno chiesto solo di dare i consigli agli agenti!Ti seguirò certamente nella recensione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voluto aggiungere anche le mie impressioni personali.

      Elimina
  30. complimenti io non sono rientrata, peccato volevo provarlo e testarlo

    RispondiElimina
  31. WOW che brillantezza i tuoi pavimenti!! Non sono stata selezionata per questo progetto, ma le tue foto parlano da sole!

    RispondiElimina
  32. sembra tutto molto pulito e splendente prodotto sicuramente da provare

    RispondiElimina
  33. Interessante questo prodotto, lo conosco solo per nome..non vedo l'ora di sapere com'è sui pavimenti

    RispondiElimina
  34. Caspita che risultati hai ottenuto usando questo Bref!!! Voglio provarlo anche io sui pavimenti di casa!!!

    RispondiElimina
  35. faccio parte anche io del progetto e trovo questo prodotto molto valido

    RispondiElimina
  36. nuova follower ti va di ricambiare??
    questi prodotti sono unici e non posso farne a meno

    RispondiElimina
  37. beh sei stata proprio fortunata ad essere stata scelta! ottimi prodotti li usiamo spesso a casa

    RispondiElimina
  38. non ho mai provato questo prodotto ma mi ha molto incuriosita .

    RispondiElimina
  39. Lo sto usando anch'io, è davvero ottimo per i pavimenti

    RispondiElimina
  40. lo sto provando anch'io e devo dire che ne sono entusiasta !

    RispondiElimina
  41. Che brillantezza!!! a me una amica ne ha passato tre campioni (anche lei è ambasciatrice) , domani laverò i miei di pavimenti con il nuovo Bref! il risultato suoi tuoi è strepitoso.

    RispondiElimina