i miei seguaci

Si è verificato un errore nel gadget

venerdì 17 maggio 2013

Ristorante da Stefano il marchigiano


Strumenti personali
Da "Stefano il marchigiano" S.nc. & C.  •  Via Arimondi 1, 20155 Milano  •  telefono: 02 33001863  •  email: info@stefanoilmarchigiano.com
 

Nel 1979 il signor Stefano...

..marchigiano verace, aprì, appena fuori dal centro di Milano un ristorante per condividere con la clientela la sua passione per la cucina. Grazie alla sua professionalità è riuscito negli anni a circondarsi di collaboratori che sono stati in grado di portare avanti la tradizione.
...leggi il resto
Ristorante da Stefano

Zuppa di pesce

In collaborazione con:
Per la preparazione del fumetto di pesce necessario per la realizzazione della zuppa potete utilizzare gli scarti derivanti dai pesci utilizzati. Se vi rivolgete al vostro pescivendolo per la non facile pulitura del pesce, fatevi dare anche le lische e le teste...
Scopri di più su youchef.tv

21 commenti:

  1. Ottimo ristorante di MILANO gestito da mio marito Celestino e da Luigi.

    RispondiElimina
  2. mmm ottimo a sapersi!!! Da marchigiana, mi piace molto questa cosa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di marchigiano è rimasto il nome e qualcosina ,mio marito e il socio hanno rilevato l'attività all'ex propietario che era per l'appunto Stefano (marchigiano) comunque hanno mantenuto quasi la sua linea di piatti.

      Elimina
  3. ..io sono di Roma, ma se dovessi venire a Milano ci farò sicuramente un salto!!!!

    RispondiElimina
  4. se dovessi trovarmi da quelle parti ci farò un salto!

    RispondiElimina
  5. Non è troppo lontano da casa mia! mi sa che a breve seguo i tuoi consigli e vado a fare una scorpacciata!

    RispondiElimina
  6. ottimo , che figo il tipo ahah!!! a parte tutto ora ho fame

    RispondiElimina
  7. Ottima segnalazione, appena vado a Milano è la prima visita che farò!

    RispondiElimina
  8. Da ricordare quando si viene a Milano, lo consiglierò a mia cognata che vive nella città.

    RispondiElimina
  9. Preso nota visto che spesso passo per Milano..

    RispondiElimina
  10. Dev' essere un buon ristorante , sono un po' lontana , ma non si sa' mai....

    RispondiElimina
  11. A volte sono a Milano per lavoro, se in zona non mancherò di passare.

    RispondiElimina
  12. Purtroppo abito lontano ma se mi dovesse capitare di andare a milano di sicuro ci andrò.

    RispondiElimina
  13. Visto che abito a Milano ci passerò sicuramente, grazie mille della segnalazione!

    RispondiElimina
  14. Complimenti peccato sono lontana.

    RispondiElimina
  15. quando capito a Milano (e capita) magari faccio una capatina :-)

    RispondiElimina
  16. spero di poter venire a trovarvi un giorno :D

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo ristorante, sembra molto bello ed aha anche un bel menù! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  18. Ma che bontà questa ricettina da provare!

    RispondiElimina