i miei seguaci

Si è verificato un errore nel gadget

giovedì 3 ottobre 2013

Ammorbidente concrentrato lenor.


Grazie al club dei desideri sono stata scelta come ambasciatrice per provare e promuovere( distribuendo campioni) il nuovo ammorbidente concentrato della LENOR al profumo oro e fiori di vaniglia.



Il nuovo ammorbidente concentrato della LENOR dona  morbidezza  ai nostri capi , la nuova linea ha 6 profumazioni classiche e raffinate con una fragranza che dura a lungo ,il flacone da ml.750 ha la stessa resa del flacone normale da 3L.,ma a un costo decisamente inferiore ,inoltre in questo modo si utilizza meno plastica.

Questa è la linea completa oltre a "oro e fiori di vaniglia" ci sono ,gelsomino scarlatto,ametista e bouquet fiorito,topazio e magnolia,risveglio primaverile e tocco di purezza.

 Se abitate a Milano e volete provare il nuovo ammorbidente concentrato LENOR profumo Oro e Fiori Di Vaniglia , ho dei campioni da distribuire ,fatemi sapere .



Se volete partecipare alle prossime campagne ,vi consiglio di iscrivervi al sito.
 club.desiderimagazine.it/‎

51 commenti:

  1. mi sarebbe tanto piaciuto provarlo..ma quel cattivone di desideri non mi ha scelta! pazienza, lo acquisterò al super! grazie :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono rientrata nel progetto, i campioni stanno andando a ruba

    RispondiElimina
  3. Assolutamente da provare questa profumazione che deve essere a dir poco inebriante! Il tutto garantto dalla qualità Lenor!

    RispondiElimina
  4. che bellissimi prodotti, chissà che ottima profumazione e morbidezza sui capi di abbigliamento! *_*

    RispondiElimina
  5. L'ho usato,ma questa nuova linea ancora la provo.

    RispondiElimina
  6. sono stata anch'io scelta per la campagna lenor,questa profumazione mi piace tantissimo il suo profumo è delicato e duraturo

    RispondiElimina
  7. lenor è l'ammorbidente ke uso sempre, dovro' provare questo alla vaniglia..

    RispondiElimina
  8. Accipicchia e che scorta enorme che ti hanno mandato, io con una fornitura così starei benissimo un sacco di tempo. Ottimo prodotto, visto che lo utilizzo quotidianamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I campioni piccoli da 5 lavaggi che vedi sono da distribuire ,se abiti a Milano te ne posso dare qualcuono per te e qualche amica ,così provi questa fragranza buonissima.

      Elimina
  9. Anche io li sto provando, un club che da la possibilità di provar prodotti nuovi, io ne ho testati parecchi e devo dire che poi li ho sempre acquistati

    RispondiElimina
  10. mi ispira molto questa profumazione! la proverò senz'altro

    RispondiElimina
  11. Io non ho mai provato questo ammorbidente, sono stata selezionata per il test, aspetto che arrivi per provare e fare provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  12. anch'io come te sono una testr di questo fantastico ed ottimo ammorbidente!

    RispondiElimina
  13. complimentissimi innanzitutto per essere rientrata nel progetto..io ancora non ho provato questo ammorbidente, ma deve essere davvero ottimo e anche tanto profumato..visto che non sono stata scelta lo cercherò nel reparto del mio supermercato di fiducia!!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il progetto. Io compro spesso l'ammorbidente compatto Lenor, ma non sapevo di queste nuove profumazioni.
    Vado a vedere anch'io sul sito per informarmi meglio.

    RispondiElimina
  15. adoro gli ammorbidenti Lenor, sono profumatissimi e la fragranza resta a lungo sui capi!

    RispondiElimina
  16. Ho già avuto modo di provare alcuni dei nuovi Lenor ammorbidente (il mio super è ben fornito) e mi sono piaciuti, credo che continuerò ad acquistarli.

    RispondiElimina
  17. Un'ottima opportunità questa per provare i nuovi prodotti di Lenor, adoro il profumo di vaniglia e chissà che buon profumo il tuo bucato dopo aver utilizzato questo ammorbidente!!!

    RispondiElimina
  18. che bello!! sei una delle prescelte! complimenti!! l'ho annusato al super ieri ed è fantastico eheh ^_^

    RispondiElimina
  19. Lenor è una garanzia! sono curiosa di sentire questa nuova fragranza

    RispondiElimina
  20. Complimenti per la campagna, ci sono anch'io, e devo dire che questo Lenor piace a tutti

    RispondiElimina
  21. Sono rientrata anch' io nella campagna Lenor, e trovo questo ammorbidente concentrato davvero valido, con un profumo fantastico!

    RispondiElimina
  22. Quanti barattoli! Io purtroppo non ho fatto in tempo a candidarmi :(

    RispondiElimina
  23. io purtroppo non sono rientrata nel progetto, ma li comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  24. Io avevo provato un campioncino oro e vaniglia...profumatissimo!!!

    RispondiElimina
  25. complimenti io lenor lo uso per ogni lavaggio

    RispondiElimina
  26. Anch'io sono Ambasciatrice Lenor. Questa nuova fragranza è ottima, intensa senza essere eccessiva.

    RispondiElimina
  27. li proverò anche se non rientrata nel progetto

    RispondiElimina
  28. Anche io sto provando questa fragranza e devo dire che è proprio ottima, lascia un profumo così buoni sui capi lavati che dura per giorni e giorni

    RispondiElimina
  29. fantastico questo prodotto, anche io ho avuto la possibilità di provarlo

    RispondiElimina
  30. Questa profumazione è straordinaria, lascia un odore golosissimo sui capi...e sicuramente non ci fa passare inosservate!

    RispondiElimina
  31. che bello testare nuovi prodotti..i prodotti lenor li uso da anni e anche mia madre.sono profumatissimi..hanno tutto quello che cerco..efficacia e profumazione

    RispondiElimina
  32. complimenti ottimo prodotto anche io sono stata scelta

    RispondiElimina
  33. Conosco Lenor ed è un'ammorbidente ottimo, lascia i capi morbidi e profumati, complimenti per questa bella collaborazione da tester con Desideri, io non ci sono purtroppo!

    RispondiElimina
  34. un'azienda storica che vanta una vasta gamma di prodotti vedrai che ti troverai benissimo

    RispondiElimina
  35. Ottimo ammorbidente, lascia la biancheria profumata e morbidissima e non infeltrisce

    RispondiElimina
  36. Anche io ci sono rientrata!!! E fà un profumo!!!!! E che morbidezza che lascia sui vestiti!

    RispondiElimina
  37. Adoro la vaniglia! lascia un ottimo profumo sui capi! morbidi e profumati!

    RispondiElimina
  38. anche io li sto testando sono favolosi.

    RispondiElimina
  39. li uso sono favolosi e hanno delle ottime profumazioni

    RispondiElimina
  40. ricevuto anche io questo fantastico pacco super profumato, adoro la vaniglia!

    RispondiElimina
  41. L'ammorbidente è importante per avere un bucato soffice, questi devono avere anche un' ottima profumazione

    RispondiElimina
  42. complimenti per i prodotti ricevuti da testare che invidia,li uso da una vita e non li cambierei per nulla al mondo

    RispondiElimina
  43. Anche io sono stata selezionata, profumazione davvero ottima di questo ammorbidente!

    RispondiElimina
  44. anche io sono tester lenoir e mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  45. la vaniglia è il mio profumo preferitooooo e ti invidio per tutta quella futura morbidezza

    RispondiElimina
  46. Anch'io sto testando questo ammorbidente, ha un profumo ottimo.

    RispondiElimina
  47. devo dire a mamma di comprarlo allora :)

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina