i miei seguaci

Si è verificato un errore nel gadget

domenica 10 novembre 2013

SWIFFER DUSTER






Oggi sono qui a parlare di un prodotto fantastico che non dovrebbe mai  mancare nelle nostre case e non solo ,


Swiffer Duster:

 

Swiffer Duster è presente nelle nostre case da 8 anni ,le morbide fibre adesive rivestite con olio minerale permette di intrappolare la polvere al suo interno ,spolverare con Swiffer Duster è molto più facile ,la sua particolare forma è studiata per riuscire a pulire anche dove c'è poco spazio.




 

Sto partecipando alla campagna e tramite desideri magazine ho ricevuto 1  confezione di swiffer duster con 5 ricambi per me e 30 campioni da distribuire,se abitate a  MILANO  e volete provare questi fantastici piumini mandatemi una mail .

Ho avuto modo di provarlo ed' è molto efficace in tutte le superfici perfetto per i mobili laccati ,per gli angoli nascosti ,molto delicato per pulire la tv ,lo stereo il computer ect.


 

per ulteriori info cliccate qui sotto

http://www.desiderimagazine.it/

 https://www.facebook.com/desiderimagazine?fref=ts

https://www.facebook.com/swiffer

 


37 commenti:

  1. hai ragione,è un vero piacere pulire la casa con lo swiffer,tutto diventa un gioco quindi anche i bambini possono spolverare in quanto grazie al panno la polvere non vola via e quindi niente rischi allergici
    basta ul swiff e tutto ritorna pulito,io lo uso da anni in quanto ho 1 figlio allergico alla polvere di casa e almeno 3 volte al giorno spolvero,prima era una faticaccia dovevo spostare tutto invece grazie a swiffer tutto è piu' facile,l'ho sempre a portata di mano e voila' tutto pulito grazie swiffer

    RispondiElimina
  2. io non li ho mai usati ma ne sento sempre parlare bene , prima o poi mi convertiro''anche io ad usarlo

    RispondiElimina
  3. anch'io come te sono una tester e non vedo l'ora di provare questi fantastici prodotti per rimuovere la tanto odiata polvere!

    RispondiElimina
  4. Swiffer è sinonimo di garanzia con i suoi innumerevoli prodotti è questo è senz'altro un gran vantaggio

    RispondiElimina
  5. Tantissimi complienti per essere rientrata nel progetto..io uso sempre Swiffer per le pulizie della mia casa ed è assolutamente favoloso, veloce e anche tanto pratico..io da quando l'ho scoperto non l'ho più lasciato!!!

    RispondiElimina
  6. Intanto complimenti, questo si che è un bellissimo progetto, e poi il prodotto è fenomenale, brava.

    RispondiElimina
  7. da quanto utilizzo swiffer svolgo le faccende domestiche con piu velocità!
    e davvero utile!

    RispondiElimina
  8. sono molto validi da quando li ho scoperti non me li faccio mai mancare

    RispondiElimina
  9. Utilizzo da anni i loro panni e mi trovo molto bene.

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono stata scelta per il progetto Swiffer Duster di Desideri Magazine e non vedo l'ora di provare a spolverare la mia casa con questi ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per essere stata scelta come tester nel progetto Swiffer Duster. E' un'ottimo prodotto efficacissimo e comodo da usare.

    RispondiElimina
  12. Ottimi questi swiffer, finalmente spolverare è diventato quasi divertente ma soprattutto la polvere sta lontana per qualche giorno!!!

    RispondiElimina
  13. Io li adoro questi prodotti, pratici e veloci nel togliere la polvere senza farla volare in giro per la casa, veramente una bella invenzione!

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti per me sono insostituibili perchè mi permettono con una sola passata di eliminare ogni traccia di polvere, peli di animali e pulviscolo.

    RispondiElimina
  15. Complimenti per essere rientrata nel progetto! Io uso sempre sia questi piumini, che i panni per il pavimento, sono prodotti veramente efficaci ed insostituibili!

    RispondiElimina
  16. prima odiavo spolverare ma da quando ho swiffer è diventato un piacere e non ho più gli incubi quando mi giro non trovo più polvere mentre prima mentre la toglievo dopo un po' me la ritrovavo dinuovo sui mobili.

    RispondiElimina
  17. che buoni questi swiffer li conosco perché li compro spesso.

    RispondiElimina
  18. Fantastico Swiffer, utilissimo molto pratico e i risultati sono sorprendenti, complimenti bellissimo progetto.

    RispondiElimina
  19. li sto provando anhe io con molto piacere! sono davvero comodii ed utlissimi

    RispondiElimina
  20. io lo uso sempre quando sono di corsa perché è davvero pratico, ma soprattutto maneggevole!!

    RispondiElimina
  21. Il Duster lo uso spesso, mi è davvero utile in tante pulizie. Ora che me lo hai ricordato, lo devo ricompare perché è l'unico sistema efficace e pratico per spolverare i lampadari di casa, che sono in ferro battuto e risultano molto antipatici da fare diversamente. Buona giornata.. e buono spolvero! Ciao

    RispondiElimina
  22. Conosco ed uso abitualmente questo prodotto...credo davvero non abbia eguali!
    Molto interessante questa campagna tester!

    RispondiElimina
  23. Proprio vero: grazie a swiffer spolverare diventa 'un gioco da ragazziì!!!! Complimenti alla tua valida aiutante!

    RispondiElimina
  24. l'ho usato tempo fa e mi ero trovato benissimo, un valido strumento per la pulizia della casa

    RispondiElimina
  25. complimenti per essere rientrata nella campagna tester di swiffer!!!!! lo utilizzo spesso ed è comodo, pratico e cattura la polvere in maniera eccezionale

    RispondiElimina
  26. Complimenti! Io uso da parecchi anni swiffer e mi sono sempre trovata molto bene!

    RispondiElimina
  27. li uso anche io..mettere i bimbi a lavoro è davvero facile..in effetti a loro piace molto usarli lo prendono come gioco..ben venga..

    RispondiElimina
  28. un prodotto comodo e meraviglioso, lo uso da anni e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  29. hai ragione è davvero molto buono!

    RispondiElimina
  30. conosco swiffer da qualche anno e ormai non posso più farne a meno. spolverare adesso non è più una tortura

    RispondiElimina
  31. Ottimo Sfiffer pulito sicuro e praticissimo.

    RispondiElimina
  32. Swiffer Duster è un attrezzo indispensabile, l'unico a mio avviso in grado di eliminare polvere e pelucchi.

    RispondiElimina
  33. Un ottimo prodotto, anch'io sono stata scelta per la campagna ... buon lavoro

    RispondiElimina
  34. anche io compro spesso questi swiffer e mi trovo benissimo soprattutto per i termosifoni ed i quadri!

    RispondiElimina
  35. Mia madre si è sempre trovata bene con questi prodotti :) Ottimi!

    RispondiElimina
  36. Sono molto buoni i prodotti swiffer, io utilizzo sempre i panni per pulire i pavimenti con l'apposita scopa

    RispondiElimina