i miei seguaci

Si è verificato un errore nel gadget

domenica 1 dicembre 2013

Loriana ,bontà italiana.






Avete mai provato la piadapizza della Loriana ?


Ha un gusto unico ,è pratica e veloce da preparare,io la preparo così .



 Faccio scaldare la piadiniera .






Quando è calda metto la piadapizza  e la faccio scaldare per un pò,come vedete si sta gonfiando ,la tolgo dal fuoco e la giro .
Metto il sugo di pomodoro e la mozzarella ,la metto sulla piadiniera e scaldo anche la parte sotto ,1 minuto ed'è pronta.




Tolgo dal fuoco taglio in 4 ,aggiungo il prosciutto e ripiego in 2 ,pronta per essere gustata.









Naturalmente si può farcire in mille modi ,io vado sul classico per non sbagliare.

Come vedete nella foto sotto  la Loriana produce tanti tipi di piadina ,ce n'è per tutti i gusti.






http://www.piadinaloriana.it/scheda.asp?id=1&idlivello=16

23 commenti:

  1. ma che bontà che vedono i miei occhi!! io vado matta per le paidine poi come l'hai preparata tu a mò di pizza deve essere una squisitezza..queste Loriana non le ho mai provate ma lo farò molto presto!!

    RispondiElimina
  2. Adoro le piadine loriana, a casa mia non mancano mai e da quando sono in attesa mangio solo quelle, pniente più pane

    RispondiElimina
  3. mmm io amo la piadina e questa mi sembra molto invitante!

    RispondiElimina
  4. Ho trovato questo prodotto in vendita nel supermercato dove faccio la spesa.Voglio provarla così come l'hai preparata tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questa l'ho ricevuta in omaggio ,ho già cercato nei supermercati e non l'ho ancora trovata,spero di trovarla perchè è veramente buona e comoda da avere in casa.

      Elimina
  5. adoro le piadine loriana, così gustose e genuine! mi piace come l'hai condita tipo pizza!

    RispondiElimina
  6. Buonissime tutte le piadine Loriana, le conosco e le consumo spesso, e tu le hai farcite in un modo delizioso, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Con Loriana,la bontà e facile e veloce in tavola.

    RispondiElimina
  8. queste piadine hanno un impasto leggero facile da digerire, poi per quanto la tua ricetta buonissima.. complimenti per la pizza

    RispondiElimina
  9. Queste piadine le compro spesso, sono davvero di ottima qualità.. buone fatte a mo di pizza, e anche arrotolate!

    RispondiElimina
  10. Compro spesso le piadine loriana e mi piacciono molto. non ho mai provato a fare la piadapizza, ma voglio farlo! Per una cena veloce è davvero ideale.

    RispondiElimina
  11. mh che buona come l 'hai preparata tu sara sicuramente ottima,questo fine settimana la faccio anche io cosi!

    RispondiElimina
  12. mai assaggiata tipo fatta a margherita.... da provare! :)

    RispondiElimina
  13. adoro le piadine loriana sono veramente buonissime.La piadapizza che hai preparato ha un aspetto molto invitante complimenti.

    RispondiElimina
  14. Le piadine mi piacciono tantissimo, la tua preparazione e' davvero invitante!

    RispondiElimina
  15. buonissime queste piadine , mi piacciono perché vanno bene con molti ingredienti.

    RispondiElimina
  16. Non appena vado al supermercato cerchero' questo prodotto!

    RispondiElimina
  17. Pur acquistando sempre e gustando le piade Loriana, non ho mai provato la piadapizza, ma visto il tuo risultato alla prossima spesa l'acquisterò.

    RispondiElimina
  18. 1 pizza in un minuto. wow!! devo acquistare queste piadine... :)

    RispondiElimina
  19. buonissime le piadine Loriana, molto invitante la tua piadapizza!

    RispondiElimina
  20. Adoro le piadine e queste di Loriana sono fra le migliori che io abbia mai mangiato!!!

    RispondiElimina
  21. Bella l'dea della piadapizza! queste piadine devono essere davvero eccezionali, le devo provare, grazie

    RispondiElimina
  22. non avevo mai pensato a questa variante!che meraviglia!

    RispondiElimina