i miei seguaci

Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 20 gennaio 2014

Panni EUDOREX


Dal 16 al 29 Gennaio nei superstore Esselunga sarà attiva una promo esclusiva che vedrà in vendita i seguenti panni al prezzo eccezionale di 1,99€ ciascuno:

 INOLTRE SE INVIATE ALLA PAGINA  Facebook UNA FOTO DEL PRODOTTO ACQUISTATO POTRETE SCARICARE UN LIBRO DI SFIZIOSE RICETTE.

 

  BANNER_eudorex.png






 Inox Ultra, per pulire tutte le superfici in particolare quelle in INOX



http://eudorexcasa.it/eudorex_prodotti/inox-ultra/



Sanital, per rimuovere il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata lasciando ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni


http://eudorexcasa.it/eudorex_prodotti/sanital/

 Multi runner, utile su tutte le superfici, anche quelle più difficili come vetro e riflettenti in genere

 
http://eudorexcasa.it/eudorex_prodotti/multi-runner/

  
Cucina, agisce in profondità eliminando grasso e calcare, durando fino a 100 volte di più rispetto ad un normale pannospugna






 http://eudorexcasa.it/eudorex_prodotti/cucina/








 



18 commenti:

  1. un offerta da non perdere,per l'alta qualita' di questi prodotti

    RispondiElimina
  2. conoscendone la qualità è veramente una bella offerta grazie

    RispondiElimina
  3. Uso ogni giorno questi panni,mi agevolano molto nelle faccende domestiche.

    RispondiElimina
  4. Un offerta davvero imperdibile anche perchè conosco molto bene questi panni e sono davvero favolosi..io li uso sempre e non riesco a farne a meno...

    RispondiElimina
  5. Prodotti davvero interessanti... soprattutto quelli per i vetri, il mio grande incubo e il wc!

    RispondiElimina
  6. Un'offerta che non posso lasciarmi scappare! Io utilizzo solo questi prodotti, e ora che c'è questa promozione ne farò una grande scorta!

    RispondiElimina
  7. conosco benissimo questi prodotti sono ottimi, e questa offerta è proprio ciò che mi serviva per fare una nuova scorta!!!

    RispondiElimina
  8. una bella offerta anche perchè i panni sono di ottima qualità io li uso da sempre

    RispondiElimina
  9. adoro il panno per l'acciaio inox, un vero aiuto in cucina!!!

    RispondiElimina
  10. ecco come sempre le promozioni le fanno dove io non posso accedere :( non me la sarei persa per nulla al mondo

    RispondiElimina
  11. io adoro i panni eudorex, da quando li ho provati non riesco più a farne a meno, trovo che quest'offerta sia strepitosa!

    RispondiElimina
  12. è un prodotto che vedo usare già a mia moglie ed è molto soddisfatta .gli parlerò di questa strepitosa offerta

    RispondiElimina
  13. uso i panni Eudorex quotidianamente e ne sono più che soddisfatta. Ottima la promozione.

    RispondiElimina
  14. conosco qusti panni e l'offerta è davvero ottima per la loro qualità...

    RispondiElimina
  15. Bellissimi e utilissimi i miei alleati nelle faccende domestiche.

    RispondiElimina
  16. io acquisto sempre i panni eudorex e quest'offerta è imperdibile...da fare scorta!

    RispondiElimina
  17. conosco molto bene Eudorex. quello inox è fantasmagorico. anche il sanital

    RispondiElimina
  18. sono panni davvero ottimi, io uso i panni e anche le spugne di questa marca.

    RispondiElimina