i miei seguaci

Si è verificato un errore nel gadget

martedì 4 febbraio 2014

Dash Ecodosi Pods 3in1




Sono una delle 10500 ambasciatrici che proveranno e distribuiranno campioni del nuovo prodotto della dash. 

Dash Ecodosi Pods 3in1,sono delle innovative ecodosi di dash che donano pulito e brillantezza impeccabili.

Questo è quanto ho ricevuto da

http://www.desiderimagazine.it/




Una confezione di dash ecodosi pods da 19 ,da provare personalmente.
Più 33 campioni da distribuire ad  amici e parenti.







Naturalmente ho voluto provare prima possibile le ecodosi ,ho iniziato con un carico bianco ,ho inserito l'ecodose direttamente nel cestello ,naturalmente non bisogna fare il prelavaggio ,il suo involucro a contatto con l'acqua si scioglie senza lasciarne traccia.

 

 

Devo dire ho avuto un ottimo risultato ,intanto aprendo la lavatrice ho subito sentito un profumo di fresco e ad occhio la biancheria sembrava lavata come si faceva una volta con l'azzurrina che donava un bianco particolare ,molto brillante.

 

 

Poi naturalmente ho fatto un lavaggio con della biancheria colorata ,sapete quanto sia difficile lavare capi  sporchi colorati ,considerando che si usano temperature più basse capita che dopo averli lavati ,asciugando non hanno  sempre un buon profumo ,invece con dash pods ecodosi devo dire che il risultato è stato ottimo ,la biancheria asciugando emana un profumo molto gradevole. 

 

Quindi lo trovo adatto sia per il bianco che per i colorati .


Dash Ecodosi Pods 3in1
Lo potete trovare in 4 varianti adatte a ogni esigenza.

 
 

20 commenti:

  1. Complimenti per essere rientrata nel progetto, ti sei trovata bene con le ecodosi???? io mi ci trovo benissimo, sono un valido aiuto per il bucato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ecodosi sono molto comode e si evitano gli sprechi.

      Elimina
  2. le ecodosi sono davvero utili e poi si evita tanto spreco di detersivo, complimenti !

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Complimenti ,anche io ambasciatrice dash, per me dash è il numero uno,queste nuove ecodosi poi sono formidabili tre in uno niente male!poi sono anche più grandi del solito!

    RispondiElimina
  5. Questi progetti sono utilissimi per leggere l'opinione di chi usa veramente il prodotto. Grazie delle informazioni.Proverò questo detersivo.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per essere rientrata nel progetto, visto che sono un'amante del dash posso passare da te a prenderne qualche campione? ahahahah scherzo... Dash ha una forza pulente unica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se abiti a Milano volentieri ,ho già in parte consegnato campioni e ho degli appuntamenti con altre amiche e parenti ,fammi sapere ,finchè ne ho dò volentieri.

      Elimina
  7. Ciao Gemma ..tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto..io uso da sempre dash perchè credo che sia il detersivo migliore in assoluto..ma le ecodosi non le ho mai provate...credo che lo farò molto presto!!!

    RispondiElimina
  8. complimenti x gli ecodosi , li ho provati e mom li cambio piu' , mi sono trovata benissimo..

    RispondiElimina
  9. Ho acquistato ieri al supermercato una confezioni di ecodosi, ma non le ho ancora usate. Spero lavino bene perchè sono davvero comode.

    RispondiElimina
  10. Compliemnti, brava!!! Dash è davvero il numero 1 dei detersivi per quanto mi riguarda... il bianco con lui, rimane davvero bianchissim!:-.) e queste confezioni ecodose sono comodissime

    RispondiElimina
  11. Ciao anche io sono stata scelta per questo progetto e devo essere sincera sto rimanendo veramente soddisfatta di questo prodotto come lava e dalla profumazione

    RispondiElimina
  12. Ciao, peccato che non ho fatto in tempo a candidarmi perchè mi sarebbe piaciuto molto partecipare

    RispondiElimina
  13. mannaggia,nn sono riuscita ad entrare in questo progetto,mi sarebbe piaciuto testare questo prodotto!

    RispondiElimina
  14. mi sono appena iscritta a desideri. vorrei anch'io provare qualcosa tipo questo dash. Grazie per avermene parlato. il dash ecodose non lo conoscevo. anche se conosco il dash

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa campagna, complimenti per esservi rientrata, ho già provato anch'io queste ecodosi e sono davvero buone.

    RispondiElimina
  16. Sto testando anch'io come te questo prodotto e devo dire che lo trovo ottimo sia come profumo ma maggiormente come efficacia sui tessuti le macchie vanno via subito e il risultato è eccellente sia sui bianchi che sui colorati.

    RispondiElimina
  17. anche io uso le ecodosi della dash e mi trovo davvero molto bene...sono pratiche ed i capi puliti!

    RispondiElimina
  18. ottimo prodotto l'ho usato per un paio di lavaggi e devo dire che sono estremamaente soddisfatta... belli puliti e profumati restano i pani dopo il lavaggio...

    RispondiElimina