i miei seguaci

Si è verificato un errore nel gadget

martedì 22 aprile 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7



Da tanti anni in famiglia usiamo i prodotti Pantene ,perchè donano ai capelli morbidezza e lucentezza.
Io personalmente ho i capelli molto sottili e fragili ,quindi si sfibrano e si spezzano facilmente.
La nuova linea  Pantene Pro -V  Protezione Giovinezza 7 è il prodotto che fà per me e non solo ,al giorno d'oggi le tinte ,lo smog ,la spazzola e anche lo stress  danneggiano i nostri capelli ,questa linea contribuisce a rigenerarli  rendendoli più FORTI ,CORPOSI ,SPLENDENTI ,LEVIGATI ,IDRATATI ,RIPARATI FINO ALLE PUNTE.
Grazie a http://www.desiderimagazine.it/   
posso partecipare a questa campagna .
Ho ricevuto



  • 1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (250 ml)
  • 1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (200 ml)
  • 1 BB Crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 (145 ml)
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
  •  
  • 30 campioni di balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

Ho voluto provare più giorni lo shampoo ,il balsamo e la BB Creme  della linea  Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7,per vedere i risultati ottenuti in più lavaggi .
Devo dire che già dal primo lavaggio sono rimasta molto soddisfatta del risultato ,i miei capelli ( che prima erano molto sciupati) sono diventati morbidi e lucenti  come la seta.
Inoltre il profumo è molto bello.



 Questo è lo shampo.





Questo il balsamo .








E questa è la crema che và messa sulle punte dei capelli umidi o asciutti ,per dare più corposità.









Questo è il risultato finale ,come vedete i capelli sono morbidi e lucenti,direi risultato OTTIMO.



In questo link troverete ulteriori informazioni sulla nuova fantastica linea Pantene Pro -V Protezione Giovinezza 7.



http://www.pantene.it/hair-care-collections/ageing-hair.aspx

21 commenti:

  1. anche io sto provandoi questi prodotti e devo dire che danno ottimi risultati

    RispondiElimina
  2. non ho avuto ancora modo di provare la nuova linea che propone Pantene, ma visto i risultati che hai ottenuto conto di farlo al più presto, voglio anch'io capelli morbidi e setosi!

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti pantene, soprattutto questa linea, molto valida ed efficace per i nostri capelli!

    RispondiElimina
  4. Io dire un risultato davvero pazzesco...tantissimi complimenti intanto per essere rientrata nel progetto e tu non lo sai ma conosco Pantene da una vita e i prodotti che propone sono davvero ottimi e super efficaci..lasciano i capelli morbidi e lucenti..questa nuova linea mi incuriosisce tantissimo e avrei proprio bisogno di rendere piu' vitali , setosi e lucenti i mie capelli quindi credo che la proverò molto presto!!!

    RispondiElimina
  5. Li sto testando anche io e devo dire che i risultati sono ottimi ,specialmente la crema che si applica prima della piega!

    RispondiElimina
  6. si verissimo, ottimi prodotti e i risultati si vedono subito, l'ho potuto provare anche io!

    RispondiElimina
  7. Questa sì è una bella prova per tester, conosco Pantene ed i suoi prodotti mi piacciono molto questa linea però mi è nuova e visto come ne parli mi sa tanto che alla prossima spesa compro proprio questi stessi prodotti e li provo anche io!!!

    RispondiElimina
  8. Sono molto curiosa di provare questi nuovi prodotti Pantene, soprattutto la crema per capelli

    RispondiElimina
  9. Complimenti per essere rientrata nella campagna tester Pantene...io utilizzo il balsamo della pantene e mi trovo davvero bene ...i miei capelli ricci si districano facilmente e restano setosi!!!

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono rientrata nel progetto, son rimasta veramente entusiasta nel provare questi nuovi prodotti Pantene! Vedo che sui tuoi capelli il risultato e' stato ottimo! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  11. Anche io uso i prodotti Pantene sono tra i migliori in assoluto, non vedo l'ora di poter provare questa nuova linea spero arrivi presto nel mio negozio di fiducia e complimenti per essere stata scelta come tester

    RispondiElimina
  12. Anche i capelli come la pelle risentono non solo delle aggressioni esterne, ma anche del tempo che passa, quindi proverò questa nuova linea Pantene, un marchio di cui mi fido.

    RispondiElimina
  13. Davvero notevole il risultato di questi prodotti sui tuoi capelli! Sono bellissimi, visibilmente sani e lucenti! Non vedo l'ora di provarli anche io! LA tua recensione mi ha davvero incuriosita ed ammetto che proprio non conoscevo questa nuova gamma di prodotti Pantene!

    RispondiElimina
  14. Questa linea di prodotti è veramente eccezionale la sto provando anche io per la campagna e credo che quando l'avrò finita diventerà di mio uso quotidiano

    RispondiElimina
  15. Devo dire che uso Pantene praticamente da sempre ma non ho ancora avuto modo di provare questa nuova linea che mi intriga davvero moltissimo. Spero di poterla trovare presto nella mia zona mi incuriosisce moltissimo la bbc.Per i miei capelli sarebbe un trattamento unico e vitale

    RispondiElimina
  16. dei prodotti sicuramente validi, che proverò senza dubbio,
    cerco sempre prodotti che proteggono e rinforzano i capelli ed i prodotti pantene mi hanno sempre soddisfatta

    RispondiElimina
  17. Come dci tu il risultato è davvero ottimo perchè i tuoi capelli sono visibilmente lucidi e nutriti

    RispondiElimina
  18. ho scoperto da poco questa linea ma non ho ancora avuto modo di provarla.Sono molto incuriosita dalla bb cream.....prossimamente comprero' tutto!

    RispondiElimina
  19. devo assolutamente trovare il tempo per provarla. sono curiosa di scoprire gli effetti su di me.

    RispondiElimina
  20. Io non sono stata scelta come tester ma sono curiosa di provare la nuova linea pantene, ho letto solo pareri positivi.

    RispondiElimina
  21. uso da sempre i prodotti della Pantene ma questa linea ancora mi manca, presto la proverò.

    RispondiElimina